Scorri le foto in alto e guarda cos’ha fatto il cast di Pretty Little Liars in occasione dell’eclisse! Shay Mitchell…
Scorri le foto in alto e guarda cos’ha fatto il cast di Pretty Little Liars in occasione dell’eclisse!
Shay Mitchell è volata a New York, dove rimarrà per alcuni giorni, e dove ha partecipato ad un evento speciale organizzato da una compagnia di crociere assistendo all’eclisse in barca.
La sera prima, per, si era scatenata al party per l’eclisse 2017 insieme alla fedele assistente Sammy, esibitasi persino sul palco.
Sul palco allestito sul ponte della nave, la Mitchell ha assistito anche al concerto speciale dei DNCE, incontrandone il leader Joe Jonas.
Altrove, la modella Ali Collier, da molti anni fidanzata con Keegan Allen, provava gli occhiali per godersi il fenomeno astronomico senza conseguenze.
Keegan Allen e la compagna erano insieme all’intera famiglia.
Eccoli qua infatti, mentre la luce nel cielo già comincia a cambiare vistosamente.
Sasha Pieterse, impegnata invece sul set del suo prossimo film, non ha potuto che condividere qualche scatto trovato online, perché si trovava sulla costa Occidentale, dalla quale non sarebbe stato possibile assistere all’eclisse.
Troian Bellisario era invece nell’Idaho, uno dei posti migliori per guardare l’eclisse. Dopo un’escursione e un po’ di trekking, lei e il gruppo di amici si sono sistemati davanti al sole aspettando l’eclisse.
Pretty Little Liars ha incontrato American Horror Story, giacché uno dei migliori amici del marito di Troian, Patrick J. Adams, è l’attore Zachary Quinto.
E mentre quest’ultimo ha portato con sé il giovane boyfriend Miles McMillian, la Bellisario se ne stava beatamente e romanticamente abbracciata al suo dolce sposino.
Uno degli scatti più suggestivi dell’oscuramento solare da parte della luna è stato postato sui social di Shay Mitchell.