Troian Bellisario è Jenna Marshall nella serie TV con Cobie Smulders, Stumptown

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Troian Bellisario torna in una serie TV come guest star di Stumptown
Troian Bellisario nella serie TV Stumptown

TVLine definisce il personaggio di Troian Bellisario nella serie TV come una “potentially troublemaking bride“, ovvero una “potenziale sposa combina guai“. Che significa? Vediamo tutte le anticipazioni disponibili circa l’episodio all’interno del quale apparirà come guest star la nostra Spencer Hastings.

Troian affiancherà Cobie Smulders in Stumptown durante il quattordicesimo episodio della prima stagione, intitolato “Til Dex Do Us Part“, “Finché Dex Non Ci Separi“. Un titolo curiosamente familiare e simile alla promessa nuziale che aveva dato il nome all’ultimo episodio in assoluto di PLL. A farci credere, poi, che questa non sia soltanto una coincidenza è la scelta del nome del personaggio di Troian Bellisario nella serie: Jenna Marshall. In qualche modo lo zampino di -A sembra sempre esserci nelle vite delle nostre Liars.

Eccovi la sinossi ufficiale della puntata, la cui messa in onda su ABC è fissata per il 12 febbraio 2020:

“Dex viene assunta per indagare sul fidanzato della sposa (nei cui panni troviamo la star di Night Shift, Eoin Macken) dopo alcuni sospetti nati in seguito a delle strana fretta che ha caratterizzato le nozze. Dex chiede aiuto a Hoffman con il caso e presto entrambi scopriranno che la coppia nasconde ben altro.”

In attesa di rivedere la nostra Spencer Hastings sul piccolo schermo, ci auguriamo che questo suo ritorno in TV possa aprire le porte a tanti altri ruoli televisivi.

Chi di voi vorrebbe una serie TV con la nostra Troian Bellisario?

Le news non finiscono qui.

IndietroAvanti