Troian Bellisario torna in una serie TV come guest star di Stumptown, lo show di ABC con protagonista Cobie Smulders, l’ex Robin di HIMYM

Dopo aver salutato la sua Spencer Hastings nel series finale di Pretty Little Liars nell’oramai lontano giugno del 2017, Troian Bellisario non è poi più apparsa in nessun’altra serie TV. La sua attenzione si è, infatti, spostata verso il panorama cinematografico. L’attrice è stata protagonista di Feed, una pellicola che l’ha vista recitare accanto ad un altro volto conosciuto del mondo dello spettacolo: Tom Felton, l’ex Draco Malfoy nella saga di Harry Potter. Più tardi la Bellisario ha collaborato con il marito Patrick J Adams per il film di fantascienza, Clara, presentato durante il Toronto International Film Festival del 2018.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto riportato da TVLine, oggi invece Troian Bellisario è pronta a tornare in TV come guest star della serie intitolata Stumptown. Uno show di ABC che vede come protagonista l’ex Robin Scherbatsky di How I Met Your Mother: Cobie Smulders.

Lo show segue la Smulders nei panni di Dex Parios, una veterana recentemente tornata dal suo servizio militare dotata di un acume tagliente, da alte abilità di persuasione e dell’incapacità di trovare un po’ di equilibrio nella sua vita. Mentre Dex tenta di crearsi una nuova vita a Portland, in Oregon, decide di lavorare su un’indagine, mentre il suo passato sembra sempre trovare un modo per raggiungerla.

Chi sarà Troian Bellisario in Stumptown?

Avanti