Troian Bellisario protagonista di una nuova serie su Amazon Prime Video
Troian Bellisario torna in tv con una nuova serie: sarà protagonista di On Call, nuovo show su Amazon Prime Video
Nuovo progetto per Troian Bellisario
Sentivate la mancanza di Troian Bellisario in un ruolo da protagonista in una serie tv? Molto presto il vostro desiderio verrà esaudito. L’attrice è stata per ben sette stagioni tra le protagoniste di Pretty Little Liars, teen drama cult targato Freeform. Lo show è terminato nel 2017 e, in questi anni, Troian si è dedicata a qualche progetto per il cinema.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa Feed, pellicola del 2017 di cui è stata anche produttrice, a Where’d You Go Bernadette al fianco di Cate Blanchett. Successivamente c’è stato qualche cortometraggio e una partecipazione come guest star nel crime Stumptown. Per la Bellisario è arrivato però il momento di ritornare al mondo delle serie tv. Secondo quanto riportato da Deadline, l’attrice sarà la protagonista di un nuovo progetto di Prime Video.
La serie in questione si intitola On Call e ha appena ricevuto un ordine di otto episodi da parte del colosso dello streaming. Troian Bellisario vestirà i panni di Traci Harmon, un’agente veterana disillusa dal suo lavoro e che lotta per trovare il suo posto nel dipartimento mentre addestra la prossima generazione di agenti. Al fianco dell’ex volto di Pretty Little Liars un attore che i fan delle serie tv ricordano senz’altro.
Stiamo parlando di Brando Larracuente, che tra il 2017 e il 2018 ha interpretato il ruolo di Jeff Atkins in 13 reasons why. L’attore sarà Alex Diaz, un ambizioso tirocinante latinoamericano che lotta per mantenere la sua visione ottimistica mentre si rende conto delle sfide che dovrà affrontare come agente di polizia nel clima odierno.
Dopo la fine del suo percorso in Tredici Larracuente ha avuto altri ruoli importanti. L’attore è stato tra i protagonisti del reboot di Party of Five, serie tv ispirata all’omonimo show cult degli anni 90 che però è stato chiuso dopo appena una stagione. Dopo una breve partecipazione in The Rookie, Brando è entrato a far parte nel main cast della sesta stagione di The Good Doctor nei panni del Dr. Danny Perez.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Attualmente non si conosce ancora una data di uscita ufficiale per la serie. Le riprese del nuovo progetto di Troian devono ancora iniziare.