Scorri le foto in alto e scopri tutti i retroscena di Troian Bellisario regista!

L’episodio è stato girato l’ultima settimana d’agosto, dopo la consueta seduta al tavolo di lettura con tutte le attrici. Si è trattata della prima ed unica altra esperienza da regista per Troian Bellisario.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio, In the Eye Abides the Heart, prende il titolo da una canzone intonata spesso nella serie, specialmente da Mona.

Aria (Lucy Hale) è stata la prima a girare sotto la direzione della collega. Sarà protagonista di alcune delle scene più tese con Ezra.

Patrick J. Adams, all’epoca ancora soltanto il fidanzato dell’attrice, ha lasciato questo dolce messaggio per propiziare la nuova avventura della compagna.

Con una giacca in jeans regalatale da Ian Harding, la Bellisario ha curato con attenzione scrupolosa luci e inquadrature, aiutata tuttavia dalla troupe con cui ha lavorato a diretto contatto per sette lunghi anni.

Lucy Hale ha scelto invece una pianta grassa per rendere speciale il primo giorno da regista di Troian Bellisario.

foto

La Bellisario ha immortalato tantissimi momenti della sua esperienza su instagram, a cominciare dalla celebre poltroncina da regista, stavolta spettata anche a lei.

Eccola un’ultima volta dietro le telecamere, con le anteprime delle scene girate e una copia del copione completo delle annotazioni registiche.

Indietro