Troian Bellisario regista di un episodio di Famous in Love: l’annuncio social
Marlene King si congratula con Troian Bellisario e i fan la riempiono di complimenti Non è dovuto trascorrere molto tempo…
Marlene King si congratula con Troian Bellisario e i fan la riempiono di complimenti
Non è dovuto trascorrere molto tempo perché il pubblico e i colleghi dell’attrice reagissero alla notizia. Così Marlene King non ha potuto fare a meno di darle di nuovo il benvenuto a Hollywood (Troian era infatti reduce da un indie canadese). E si è detta entusiasta di tornare a “giocare” con lei.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa sono stati soprattutto i fan a darle le maggiori dimostrazioni del loro affetto. Orgogliosi, entusiasti, contenti per i successi che la loro beniamina continua ad ottenere grazie al suo indescrivibile talento artistico.
Dopo Pretty Little Liars, Troian Bellisario ha già girato un film accanto ad un premio Oscar del calibro di Cate Blanchett, ha scritto il suo primo lungometraggio in cui ha recitato con Tom Felton, è passata dal cinema indipendente ad Hollywood senza snobismi, dalla TV al grande schermo senza presunzione. Come farebbe un vero artista.