Troian Bellisario è stata contattata per dirigere un episodio di Pretty Little Liars: Original Sin
Troian Bellisario è stata contattata per dirigere un episodio della seconda stagione di Pretty Little Liars: Original Sin
Original Sin, tornano Lucy Hale e Ian Harding?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTroian Bellisario potrebbe non essere l’unico personaggio storico di Pretty Little Liars a fare capolino nella seconda stagione di Original Sin. Ciò che è accaduto nell’ultimo episodio della prima annata, infatti, apre le porte al ritorno di altri due protagonisti: stiamo parlando di Aria ed Ezra. Nel season finale viene raccontato che Imogen vuole dare in adozione il bambino che porta in grembo, nato in seguito a una violenza subita da Chip.
E a poter adottare la futura nata della ragazza potrebbe essere proprio la coppia della serie originale. Alcuni fan ancora più attenti hanno unito ulteriori pezzi che confermano un legame con l’altro (poco fortunato) spinoff di Pretty Little Liars: The Perfectionists. Ricordate la serie nata da una costola di PLL che seguiva la vita di Alison e Mona lontane da Rosewood? Nonostante gli ascolti poco esaltanti e l’assenza quasi totale di personaggi dello show originale, The Perfectionists ci regalò diverse notizie sulla vita delle nostre amate protagoniste post-finale di serie.
In particolare, in un post che riprendeva una chat tra Alison e Aria, siamo venuti a conoscenza che quest’ultima ed Ezra avevano adottato una bambina. Potrebbe perciò essere proprio la figlia di Imogen la bambina adottata dagli Ezria di cui si parlava nella chat in questione.
Le news non sono finite qui