La star di Pretty Little Liars Troian Bellisario confessa la sua prima esperienza con un rasoio nel tentativo di spuntare le sopracciglia.

In circa sette anni di Pretty Little Liars abbiamo ben imparato a conoscere l’intelligenza attiva di Spencer, e si può dire che la Bellisario abbia in comune con il suo tanto amato personaggio la stessa inclinazione all’iniziativa. Dopo che la madre le ebbe illustrato come usare con garbo e attenzione le pinzette, passando in rassegna sotto una luce intensa tutti i peli da eliminare, con la naturalezza che solo i bambini hanno Troian pensò immediatamente che si trattasse di un’impresa troppo lunga e faticosa. L’attrice ha raccontato:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Tra me e me pensai: ‘Oh, tutto ciò è davvero stupido. Dovrei semplicemente rasarle!’. Perciò presi un rasoio, e provai semplicemente a tirar via là dove solitamente punzecchi via i peli dalle sopracciglia, ma lo feci con un rasoio”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’esito di quella operazione così maldestra, ovviamente, non poteva che essere uno solo:

“Mi rasai metà sopracciglia”, ha continuato la Bellisario tra le sue stesse risate, “Ed è stato orribile. Ero davvero piccola, e andai a piangere da mia mamma”.

Troian Bellisario - PLL - Pretty Little Liars

Ma se quel trauma riuscì a non prendere in lei una brutta piega, fu solo per merito della madre…

IndietroAvanti