Troian Bellisario, protagonista di Pretty Little Liars, svela un simpatico aneddoto sulla prima volta in cui la madre le insegnò a spuntarsi le sopracciglia.

I traumi di gioventù si inscrivono nel nostro intimo per tutta la vita, con un risvolto positivo o negativo a seconda – sostanzialmente – dello stato d’animo di quando li abbiamo contratti. Ne sa qualcosa Troian Bellisario, che già vi avevamo raccontato avere qualche problemino con il solo pensiero di tagliare troppo oltre le spalle i capelli. La bella e brava attrice protagonista di Pretty Little Liars, attualmente in viaggio di nozze con il marito, ha raccontato un altro aneddoto davvero imperdibile capitatole sempre in tenera età, in particolare quando insieme alla madre si apprestava ad apprendere come rifinire le sopracciglia. Per una donna, infatti, è bene apprendere precocemente l’arte di farsi bella (o almeno di rendersi presentabile), perché ciò peserà come una condanna eterna sulla sua quotidianità.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco, quel giorno era un giorno in cui la scrupolosa Troian voleva portarsi avanti in tal senso, naturalmente sotto la cauta supervisione della madre. Il risultato, però, non fu quello previsto…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Avanti