Troian Bellisario scontrosa con alcuni fan di Pretty Little Liars all’arrivo in Brasile
Troian Bellisario contestata su twitter per la mancanza di disponibilità all’arrivo in Brasile. Dalle reazioni di certi fan della serie…
Troian Bellisario contestata su twitter per la mancanza di disponibilità all’arrivo in Brasile.
Dalle reazioni di certi fan della serie sui social, sembra proprio che contrariamente ai colleghi l’attrice di Pretty Little Liars non sia riuscita a contenere lo stress del viaggio, e soprattutto del jet lag. In molti, infatti, hanno sottolineato quanto sia stato scontroso da parte sua non concedere lo stesso numero di selfie o di autografi dei suoi compagni di avventura, dimostrandosi all’apparenza capricciosa e indisponente. In realtà l’atteggiamento della Bellisario non era che naturale conseguenza delle lunghe e stressanti ore di volo, dopo le quali l’attrice è apparsa palesemente stanca e altresì scomposta nell’aspetto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“troian tava sendo grossa e só falava sorry” ai mores desculpa mas pelo amor vcs faltaram na aula de interpretação é
— clara (@secretshaym) 11 febbraio 2017
L’indelicatezza dei fan, insensibili al fatto che dall’aereo ne fosse uscita davvero provata, ha messo in agitazione twitter, dove mentre in tanti proseguivano a criticare Troian Bellisario, molti ne difendevano invece il diritto al riposo prima degli impegni nella capitale brasiliana.