Giunta a San Paolo per la #PrettyLittleWeekend CON, Troian Bellisario è stata giudicata scontrosa e indisponente da alcuni fan di Pretty Little Liars.

Il weekend in corso ha segnato l’arrivo di Troian Bellisario, Lulu Brud e Ian Harding su suolo brasiliano per la partecipazione ad una convention della serie che si sta tenendo in questo momento a Rio De Janeiro. L’arrivo degli attori di Pretty Little Liars ha inevitabilmente scatenato la mobilitazione di migliaia di fan che, già prima dell’incontro programmato, hanno deciso di assalire letteralmente i loro beniamini all’aeroporto di San Paolo. Consultati dunque gli orari di atterraggio degli aerei partiti da Los Angeles, i seguaci di Spencer, Ezra e Sabrina li hanno attesi con trepidazione agli arrivi, appostati con smartphone e penne per gli autografi, senza minimamente pensare a quante ore di volo i tre attori avessero già alle spalle.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se Harding è riuscito a trovare le forze per posare in qualche selfie, così ha cercato inizialmente di fare anche la Bellisario, finché la sua pazienza non ha raggiunto il proprio limite.

Vediamo che cosa ha scatenato la polemica contro Troian Bellisario sui social…

Avanti