Il buongiorno si vede dal mattino, e Lulu Brud (autrice dello scatto) lo ha percepito come un buon segno della totale riuscita delle nozze.
La sola anteprima che Lulu Brud (interprete di Sabrina in PLL) a dato ai suoi e ai fan della Bellisario a proposito dell’originale mezzo di trasporto che li avrebbe condotti nel campeggio.
Preparativi pratici prima della partenza: pedicure e manicure, senza rinunciare alla compagnia delle amiche.
Il vecchio autobus è stato trasformato in un perfetto mezzo di trasporto nello stile che avranno le nozze.
Il bus su cui viaggia l’allegra comitiva di amici ripreso sull’autostrada da una delle invitate, che ha dovuto scegliere l’auto personale.
Prezioso, colorato, comodo, assolutamente unico.
L’interno del bus, in fondo all’area passeggeri.
Il gruppo di amici comprende fra gli altri anche quelli a quattro zampe. Uno in particolare, quello dal manto scuro, è il cane del manager di Patrick J. Adams.
Alla guida, Patrick J. Adams. Regista delle riprese, Lulu Brud.
Un altro scorcio del viaggio nei pressi di Sacramento.
Ecco qua un’anteprima di quella che sarà probabilmente la cornice delle nozze. Uno scenario a dir poco spartano: tende canadesi e tanto verde; tavoli imbanditi per la colazione, e probabilmente, alle spalle del fotografo, il vero luogo della cerimonia.
Un’elegantissima Troian Bellisario che posa in costume bianco candido. Sulle circostanze al momento del sì sono ancora aperte le scommesse: voi cosa ne dite?