Troian Bellisario descrive il suo rapporto con il cibo ora che Pretty Little Liars è terminato, ricordando il doloroso periodo da anoressica.

Già qualche tempo fa, infatti, l’attrice che vestirà per dieci episodi ancora i panni della mercuriale Spencer Hastings di Pretty Little Liars ha raccontato della sua esperienza da anoressica, dalla quale riuscì a salvarsi peraltro soltanto grazie agli affetti a lei vicini. Tuttavia, uscire dai pericoli di un disordine alimentare non significa dimenticare completamente di esserne stati affetti. Per questa ragione, la Bellisario deve costantemente cercare di mantenere un rapporto salutare con il cibo, cercando di vivere il momento dei pasti come un attimo di rilassamento e di cura di sé.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Siccome ho una storia piuttosto complicata con il cibo”, ha spiegato a The Cult“la mia sfida quotidiana più impegnativa è quella di assicurarmi di mantenere una dieta salutare… Considerando che certe persone magari dimenticano di mangiare o sono troppo prese da altro per farlo, questo per me a livello psicologico è davvero importante, e mi ricorda certe mie abitudini insane”.

Abitudini che per forza di cose si erano riproposte nei momenti di lavoro più duro sul set della serie di cui è stata protagonista per sette anni. Tuttavia, il segreto per non ricadere nei vecchi vizi – dice l’attrice – era di interpretare i pranzi come occasioni per socializzare e non ingurgitare alla svelta qualche barretta proteica giusto per mantenersi in forze. Ora che l’assillo del lavoro è terminato, però, la Bellisario ha più tempo a disposizione per assecondare le richieste del corpo.

Ma vediamo cosa dice Troian Bellisario ora che Pretty Little Liars è terminato…

IndietroAvanti