Abituato da sempre a seguirla, aspettarla, assecondarla, e in una parola ad amarla, anche in questa occasione Adams non ha potuto fare a meno di omaggiare la moglie sul suo profilo instagram, con un romantico scatto in bianco e nero che la ritrae sognante, mentre guarda avanti verso un futuro tanto incerto quanto proprio per questo eccitante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Attrice. Artista. Ribelle. Poeta. Danzatrice. Burlona. Sognatrice. Amica. Amante. Moglie. E adesso regista. Stasera andrà in onda il debutto da regista di @sleepinthegardn. Non vedo l’ora di guardarlo col resto del mondo. Sono orgoglioso di te, capitano. Sono entusiasta di vedere dove il vento ci porterà in futuro”.

Per il momento, con una certa sicurezza possiamo anticipare che la brezza del futuro li condurrà almeno al cinema insieme, nel prossimo film Clara, in cui hanno recitato fianco a fianco da protagonisti. Che cosa li aspetterà dopo, invece, non lo sappiamo neanche noi. Simili manifestazioni dei loro sentimenti, però, inducono a sospettare che ciò che proseguirà a guidarli sarà senz’altro l’amore.

IndietroAvanti