Patrick J. Adams, col quale la Bellisario si è sposata lo scorso dicembre a Santa Barbara, è stato infatti già prima di lei regista di alcuni episodi di Suits, legal-drama nel quale recita da anni. Imbeccata dai loro suggerimenti tecnici e ispirata dal confronto con le altrui esperienze, insomma, Troian Bellisario è riuscita a realizzare un ottimo lavoro, che ha visto faticare specialmente Lucy Hale, alle prese persino con alcuni effetti speciali davvero inauditi per Pretty Little Liars.

“Ho finito per essere circondata da registi”, ha continuato a raccontare ad ET, “cosa che è tipo straordinaria… Dicevo: ‘Ragazzi, ditemi tutto ciò che sapete’, e tutti mi hanno dato consigli splendidi e molto, molto differenti”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le attenzioni più speciali, tuttavia, le sono state prestate soprattutto da Patrick J. Adams, che già all’epoca delle registrazioni dichiarò il suo profondo orgoglio per la compagna. Struggenti parole di ammirazione e soddisfazione, ad ogni modo, gliele ha rivolte pubblicamente su instagram poche ore prima della messa in onda dell’episodio.

Ecco che cosa le ha scritto Patrick J. Adams…

IndietroAvanti