Troian Bellisario ha diretto l’ultimo episodio di Pretty Little Liars, guadagnandosi il plauso dei fan, dei colleghi e soprattutto del marito Patrick J. Adams!

Nonostante gli spettatori di Pretty Little Liars 7×15 abbiano piuttosto stentato a riconoscere la Spencer di sempre in colei che con circospezione confabulava chissà quali amenità in compagnia di un ritrovato Wren, l’ultimo episodio della serie targata Freeform ha segnato però il debutto da regista di Troian Bellisario, con i complimenti di cast, troupe e qualche altra speciale presenza nella vita dell’attrice. Figlia del celebre produttore Donald P. Bellisario e dell’attrice Deborah Pratt, l’interprete di Spencer Hastings ha detto che il suo passaggio dall’altra parte della macchina da presa è stato facilitato dai tanti consigli e specialmente dal sostegno venutole e dalla famiglia e dalle amicizie sul set.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Non ho provato a fingere di sapere che cosa stessi facendo. Ho chiesto a tutti: da Marlene (King, ndr) a Joe (Dougherty) fino a mio papà e mia mamma, e ancora a mio marito Patrick”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed è stato proprio da quest’ultimo che le è arrivato il sostegno maggiore…

Avanti