La lotta per il cappellino giusto e i nuovi progetti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pe riuscire a rientrare appieno nel galateo di Buckingham Palace, Troian Bellisario si è avvalsa dell’aiuto di una stilista esperta che ha curato il suo look per il matrimonio di Meghan e Harry. L’attrice ha proseguito a parlarne rievocando i minuti immediatamente precedenti alla cerimonia:

“Non ho mai avuto bisogno di un fascinator nella mia vita… È stato un incubo!

La mia stilista, Annabelle Harron, a dire il vero è australiana. La chiamai poco prima di uscire e le dissi: ‘Annabelle, questo non è un vero cappello’. Ma lei mi tranquillizzò: ‘Va bene così: hai il velo e un copricapo. E io: ‘Se la stampa britannica mi fa a pezzi non te lo perdonerò mai. Allora lei mi rispose: ‘Fidati di me, sono australiana. Ti ho in pugno!'”.

Alla fine, il look della Bellisario fu decantato come elegante e assolutamente appropriato. Ma in ogni caso tutte le attenzioni andarono non tanto alla sposa, quanto al fatto che l’attrice di Pretty Little Liars – udite udite! – aspettava un bambino.

La piccola, che si sarebbe chiamata Aurora, nacque nell’ottobre dello stesso anno dopo il lungo vociferare di stampa e fan. La Bellisario era determinata a impedire che la privacy della sua famiglia venisse intaccata, e ancora oggi questo non è cambiato. Nel frattempo, oltre a fare la mamma continua a segnare di soddisfazioni anche la propria carriera. Lanciata soprattutto al cinema, Troian ha in programma due film: uno da protagonista accanto a David Arquette, e un altro dal titolo Ways & Means in cui sarà affiancata da Patrick Dempsey.

IndietroAvanti