Troian Bellisario rivela con quale attrice di PLL vorrebbe tornare a lavorare
Troian Bellisario vorrebbe tornare a lavorare con Shay Mitchell – le sue parole Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Troian Bellisario vorrebbe tornare a lavorare con Shay Mitchell – le sue parole
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl successo di Pretty Little Liars prosegue anche a distanza di due anni dall’ultima puntata. La serie ha permesso alle protagoniste di entrare nei cuori di milioni di adolescenti e di crearsi delle vere e proprie amicizie. Ecco perché Troian Bellisario ne è convinta: tornerebbe a lavorare volentieri con una Liar in particolare.
“Non ne ho mai abbastanza di Shay Mitchell – ha ammesso la Bellisario – penso sia una dea“. Le due attrici sono molto amiche e il loro legame è rimasto intatto anche una volta terminata la serie (e nonostante le distanze). Shay era una delle amiche con cui Troian ha festeggiato il suo addio al nubilato in Italia.
Chissà se le figlie delle due diventeranno amiche in futuro esattamente come le loro madri. Ci pensate ad una nuova generazione di Liars? La Bellisario ha poi parlato del suo legame con Spencer, ammettendo però di voler dedicarsi ad altro.
Queste le sue parole