Troian Bellisario ha partorito: Spencer Hastings diventa mamma
Troian Bellisario ha partorito la figlia avuta dal marito Patrick J. Adams. Spencer Hastings di Pretty Little Liars è diventata…
Troian Bellisario ha partorito la figlia avuta dal marito Patrick J. Adams. Spencer Hastings di Pretty Little Liars è diventata mamma all’insaputa di tutti.
Alla fine ci è riuscita, Troian Bellisario, a proteggere la propria privacy per tutto il periodo della sua gravidanza. Certo, qualche rigonfiamento sospetto era già stato adocchiato dai più esperti durante il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle. Il marito della Bellisario, Patrick J. Adams, era stato invitato in quanto collega della Markle sul set di Suits.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTroian lo aveva seguito, per poi volare qualche giorno in Grecia dove pensando di non essere osservata dai paparazzi aveva fatto il bagno in mare. Nessun risalto era stato dato alle prime foto che mostravano chiaramente il pancione. E allo stesso modo nessuno ha cavalcato la notizia della gravidanza, ormai innegabile sul set di un episodio di Good Trouble in cui Troian ha fatto da regista. Qualche minuto fa, finalmente, le prime parole dell’attrice sulla sua prima esperienza di mamma.
Troian Bellisario ha partorito infatti una splendida bambina e ne ha data notizia sui social. Proprio su quei social dai quali si era legittimamente presa una pausa, e da quei social che pur avendo contribuito non poco alla sua fama come Spencer Hastings di Pretty Little Liars, possono rivelarsi sempre un’arma a doppio taglio.
La decisione di privare i media della condivisione di un momento così privato per lei e il marito, si può dire sia stato il primo gesto di protezione di una madre verso la figlia.
Ma vediamo quali sono state le sue splendide parole e la prima foto della sua bambina…