Troian Bellisario parla di Feed, il suo nuovo film sull’anoressia
L’attrice di Pretty Little Liars Troian Bellisario ha rilasciato qualche dichiarazione sul suo nuovo film Feed, in cui esplora il…
L’attrice di Pretty Little Liars Troian Bellisario ha rilasciato qualche dichiarazione sul suo nuovo film Feed, in cui esplora il dramma dell’anoressia.
Troian Bellisario ha dato prova di essere un’interprete straordinaria. Nel corso del series finale di Pretty Little Liars, l’attrice ha dovuto dare il volto a due personaggi completamente diversi. Oltre a Spencer, a cui ha prestato il volto per più di 7 anni, Troian è stata anche Alex Drake. La gemella malvagia della Hastings, che ha dato il tormento alle Liars con l’acronimo di A.D., ha costretto la Bellisario a parlare con uno spiccato accento inglese. Per l’interprete è stato davvero difficile mantenere il segreto dalle sue amiche e compagne di set.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna volta terminato il suo percorso in PLL, Troian è già pronta a tuffarsi in nuove avventure. L’attrice continua a presentare con passione la sua nuova pellicola, Feed. Un progetto a cui la Bellisario tiene fortemente, visto che è anche autrice dell’opera. Il film racconta la storia di due gemelli indissolubilmente legati, che rappresentano ognuno la fonte di nutrimento dell’altro. Al fianco di Troian troviamo un attore molto noto al pubblico, Tom Felton. Una storia che porta in scena un dramma che l’attrice conosce molto bene: quello dell’anoressia. Negli scorsi giorni la Bellisario è tornata a parlare dell’argomento, raccontando come è nato il progetto Feed.