Troian Bellisario ai fan arrabbiati per il finale di Pretty Little Liars: “Chiedo scusa!”
In risposta alla domanda del giornalista, che le domandava cosa ne pensasse a proposito di coloro che non hanno affatto…
In risposta alla domanda del giornalista, che le domandava cosa ne pensasse a proposito di coloro che non hanno affatto mandato giù l’idea di dover chiudere il racconto delle Pretty Little Liars con un personaggio appena abbozzato e, banalmente, la sostanziale materializzazione di una delle teorie più inflazionate dei fan stessi, la Bellisario ha risposto:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Mai nella vita avremmo potuto compiacere tutti quanti. E’ un vero peccato. Ogni altra rivelazione in questo show poteva piacere o no, ma sapevi sempre che avevamo altri episodi davanti a noi. Quando c’è stata Mona, potevi pensare ‘Oh, non volevo fosse Mona’, ma sapevi che la storia sarebbe continuata. Con Charlotte e Charles, poteva o meno piacerti, ma sapevi che lo show sarebbe proseguito. Quindi penso che stavolta sia davvero duro per il pubblico da digerire, perché sapevano che sarebbe stato l’ultimo episodio di sempre, perciò se non hanno ottenuto tutto ciò che volevano dalla storia, sono destinati ad arrabbiarsi.
E lo capisco perfettamente, ma ciò che voglio dire a queste persone è: penso che lo show avrebbe dovuto finire nel sesto anno con la rivelazione di Charlotte come ‘A’. Quando abbiamo deciso di continuare a lavorarci, e di creare un nuovo personaggio, sarebbe stata una storia completamente nuova perché qualcuno doveva seguire le orme di Charlotte. Non so che altro dire se non che mi dispiace”.