Purtroppo l’attrice non è neppure nuova a certe forme di esagerato coinvolgimento degli spettatori di Pretty Little Liars, che da una parte muovono una critica dietro l’altra ad uno show considerato irrealistico e spesso inadeguato, confondendo dall’altra come autentici gesti e azioni dei personaggi. All’epoca della relazione fra Caleb e Spencer, per esempio, per Troian fu un vero incubo.

“Pensavo che sarebbe stato davvero un bel divertimento per Spencer e Caleb esplorare una relazione, invece si è trattato piuttosto di minacce di morte, per quanto mi riguarda. Così tante ragazze mi dicevano ‘Sei una pu***, ti odio!’, e io rispondevo ‘Dici di Spencer che è una pu***?! Ho altri tuoi tweet in cui invece dicevi di volerle bene!’. Insomma, non lo capisco”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed è stata proprio la sua difficoltà a non comprendere le più dure reazioni di chi, trascendendo dalla semplice espressione di disappunto di fronte all’esito della serie, che Troian Bellisario si è arresa al travolgente moto di disgusto seguito alla messa in onda dell’episodio, scegliendo con rammarico di chiedere perdono.

Ecco il suo lungo messaggio…

IndietroAvanti