L’interprete di Spencer e Alex Drake, Troian Bellisario, risponde tramite stampa ai tanti fan indignati e delusi dal finale di Pretty Little Liars.

Sono parole purtroppo amare, quelle usate da Troian Bellisario nell’ultima intervista rilasciata a Vulture, nella quale l’attrice trentunenne, divenuta celebre prima attraverso il ruolo di Spencer Hastings e ora anche grazie al suo doppio Alex Drake, si è ritrovata a dover chiedere umilmente scusa a quanti si siano sentiti traditi dal finale di Pretty Little Liars. La storia di Alex, un personaggio del tutto nuovo emerso improvvisamente nella vita delle protagoniste e della stessa Spencer, non è riuscita a convincerli, lasciandoli con una insoddisfazione tramutatasi in breve in soprassalti di rabbia e risentimento sfogati qua e là sui profili ufficiali e della creatrice Marlene King e delle stesse star dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Mi sto letteralmente sforzando”, ha confessato la Bellisario, “di non andare sui social media, perché so che il pubblico ha intenzione di essere brutale”.

E tutto ciò non le accade neppure per la prima volta…

Avanti