Troian Bellisario e Chris Pine nel trailer del film Doula
Troian Bellisario è la protagonista di un nuovo film prodotto da Chris Pine, dal titolo Doula: online il trailer
Doula è il nuovo film con Troian Bellisario e Chris Pine: trailer
Troian Bellisario, nota soprattutto per aver interpretato per anni il ruolo di Spencer Hastings in Pretty Little Liars, è protagonista di un nuovo film prodotto da Chris Pine. La pellicola in questione si intitola Doula ed è appena stato rilasciato il trailer.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa storia ruota attorno ad una coppia, la trentenne Deb e il compagno Silvio. I due, dopo essersi frequentati per qualche mese, aspettano il loro primo figlio. Quando la loro anziana ostetrica, Penka, passa improvvisamente a miglior vita, il futuro padre decide di affidarsi al figlio della donna, Sascha, come loro doula e gli offre di trasferirsi a casa con loro per seguire meglio la gravidanza.
In un primo momento, Deb non prende bene la notizia. Giorno dopo giorno, però, si avvicina sempre di più a Sascha fino a destare una certa gelosia in Silvio, il quale ad un certo punto lancia un ultimatum alla compagna: o lui o Sascha.
Al fianco di Troian Bellisario, hanno recitato Arron Shiver nei panni di Silvio e Will Greenberg in quelli di Sascha. Il cast comprende poi Amanda Walsh, Ally Maki, Elyse Levesque, Alex McKenna e Robert Baker.
Nel trailer di Doula, però, possiamo vedere anche lo stesso Chris Pine, in un ruolo secondario. L’attore interpreta un ginecologo che si occupa di eseguire un’ecografia per monitorare la gravidanza di Deb. Qui di seguito vi lasciamo il video. Il film verrà distribuito solo sulle piattaforme digitali, il 28 giugno.