Troian Bellisario al Royal Wedding – L’attrice di Pretty Little Liars tra gli invitati del matrimonio dell’anno! Il commento di alcune delle sue ex colleghe.

Troian Bellisario al Royal Wedding – Il matrimonio dell’anno è stato celebrato lo scorso 19 maggio! Il Principe Harry d’Inghilterra, rampollo della famiglia Windsor, ha convolato a giuste nozze con (l’ormai ex) attrice Meghan Markle. La donna è maggiormente conosciuta per il suo ruolo in Suits, dove per sette stagioni ha interpretato Rachel. I doveri reali però la allontaneranno almeno per il momento dai set televisivi. Per questo motivo il suo personaggio è uscito di scena proprio al termine della settima stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Molti i personaggi famosi presenti alle sue nozze con Harry. Tra questi, gran parte del cast di Suits, con cui Meghan ha condiviso un lungo periodo della sua vita. Tra questi Patrick J. Adams, che le ha infilato l’anello al dito (ovviamente per esigenze di copione) prima del Principe stesso. Al suo fianco c’era Troian Bellisario, con cui Adams è sposato dal dicembre del 2016. L’attrice di Pretty Little Liars era elegantissima ed è apparsa decisamente emozionata. Una volta terminata la cerimonia, ha perciò voluto raccontare le sue sensazioni attraverso il suo profilo Instagram.

Leggiamo insieme cosa ha scritto.

Avanti