Trinkets serie TV Netflix di cosa parla? Trama e anticipazioni

Tante le novità di questo giugno 2019 su Netflix. La piattaforma inaugurerà, infatti, il ritorno di vecchi titoli come Glee e regalerà inoltre ai fan la tanto attesa quinta stagione di Black Mirror, all’interno della quale vedremo la partecipazione di niente di meno che Miley Cyrus. Oggi vi parliamo di un altro titolo in arrivo questo giugno: Trinkets. Si tratta di una serie TV prodotta dalla Awesomeness e scritta da Amy Andelson, Emily Meyer e Kirsten Smith, l’autrice dell’omonimo libro da cui è tratta la storia. Di cosa parla la serie TV Trinkets? Le anticipazioni ufficiali sulla trama di Trinkets le troviamo sul sito ufficiale di Netflix. Ecco la sinossi del titolo:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“In questa serie di formazione, tre ragazze appartenenti a contesti sociali diversi costruiscono un’improbabile amicizia basata sulla passione condivisa per il taccheggio”

Una serie che ha come target la fascia giovanile del pubblico e che si inserisce in quella categoria di titoli che include show come Elite, di cui si aspetta con ansia la seconda stagione o la discussa 13 Reasons Why, di cui in futuro vedremo il terzo capitolo. Se Trinkets vi ha incuriositi scoprite insieme a noi tutto ciò che c’è da sapere a riguardo: trailer, la data di uscita in Italia, gli attori e i personaggi del cast e dove vedere gli episodi in streaming quando esce la serie Netflix.

Trinkets Netflix Trailer della serie TV

Il 30 maggio 2019 Netflix ha pubblicato il primo trailer di Trinkets, la nuova serie TV, che mette al centro della trama tre adolescenti all’apparenza diverse l’una dall’altra ma entrambe con un lato cleptomane che le accomuna.

https://www.youtube.com/watch?v=7Kn6gzKT_g8

Trinkets serie TV Netflix quando esce? La data di uscita in Italia su Netflix di Trinkets

Quanto dovremo aspettare prima di vedere gli episodi della prima stagione di Trinkets? Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo, questa nuova serie Netflix è tra i titoli di giugno 2019. Insieme ad altri arrivi come Tales Of The City con Ellen Page o la prima stagione di Jinn. Quando esce la serie TV Netflix Trinkets esattamente? La data di uscita in Italia dei primi dieci episodi dello show è prevista, come per il resto del mondo, per il 14 giugno 2019.

Trinkets serie TV Netflix Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della nuova serie TV Netflix Trinkets? I volti delle tre adolescenti protagoniste dei nuovi episodi della piattaforma streaming potrebbero risultarvi familiari. Le tre star dello show saranno infatti:

  • Brianna Hildebrand, Negasonic in Deadpool e Sadie in Tragedy Girls, nei panni di Elodie;
  • Kiana Madeira, già vista in The Flash e Sacred Lies, nel ruolo di Moe;
  • Quintessa Swindell nella parte di Tabitha.

Il cast principale che affiancherà le protagoniste nel corso dei dieci episodi della prima stagione di Trinkets, vede al suo interno anche i seguenti attori e personaggi:

  • Larry Sullivan, Oren in Big Little Lies e Nelson in Scandal, è Doug Davis;
  • Brandon Butler e Henry Zaga di 13 Reasons Why saranno rispettivamente Brady Finch e Luka Novak;
  • Odiseas Georgiadis, che recentemente ha preso parte al film con Noah Centineo intitolato The Perfect Date, è Noah Simos;
  • October Moore, apparsa in Baskets e Grimm, è Vicky Truax;

Trinkets serie TV streaming, dove vedere gli episodi della serie Netflix?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei dieci episodi prima stagione riuscirete a trovare lo streaming della serie TV di Trinkets su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: