TREDICI stagione 1 riassunto: le cause del suicidio di Hannah

  • Sheri Holland – Dopo aver assistito a quella scena, Sheri si propone di dare un passaggio ad Hannah sulla via del ritorno a casa. Le due finiscono per andare fuori strada, abbattendo il cartello di uno stop che provocherà l’incidente e la morte di Jeff, amico di Clay. Sheri si rifiuta di denunciare l’accaduto, per paura delle proprie responsabilità.
  • Clay Jensen – In occasione della festa, Clay e Hannah erano riusciti ad avvicinarsi, sinché la ragazza, nell’intimità, l’aveva respinto a causa delle brutte esperienze scolastiche. Clay non aveva avuto la forza di amarla abbastanza, rinunciando a starle vicino e preferendo andarsene come lei gli chiedeva.
  • Bryce Walker – Dopo aver deluso i genitori smarrendo il danaro che avrebbe dovuto depositare in banca, Hannah cerca sollievo in una festa di cui avverte i rumori in lontananza. Si tratta di un party in piscina a casa del compagno Bryce Walker. Terminata la festa, la ragazza rimane da sola con lui, che la costringe ad un traumatico rapporto sessuale non consensuale.
  • Kevin Porter – Ultimo nella lista formulata nelle cassette di Hannah è lo psicologo della scuola, che nel momento in cui la Baker si era recata da lui per sfogarsi non è riuscito a coglierne i seri segni di un malessere autodistruttivo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

13 Reasons Why 2 stagione vi aspetta in streaming su Netflix dal 18 maggio con i nuovi tredici episodi.

Indietro