TREDICI stagione 1 riassunto: dove eravamo rimasti in 13 Reasons Why
TREDICI stagione 1 riassunto: tutte le ragioni del suicidio di Hannah Le altre ragioni si chiamano invece: Entra nel nostro…
TREDICI stagione 1 riassunto: tutte le ragioni del suicidio di Hannah
Le altre ragioni si chiamano invece:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema- Justin Foley (1) – Il ragazzo è stato la prima cotta di Hannah nel nuovo liceo. Purtroppo, però, ha diffuso una foto che la ritraeva con la sola biancheria intima addosso, attribuendosi tra gli amici il merito di esserci stato a letto.
- Jessica Davis – E’ stata lei la prima vera amica di Hannah una volta che questa si era trasferita in città. Alle due si sarebbe unito anche Alex, con cui Jessica avrebbe però presto instaurato una relazione più profonda. Fonte, questa, di irragionevoli gelosie che allontaneranno Hannah dal gruppo.
- Alex Standall – Dopo la rottura da Jessica, che si avvicinò a Justin, Alex scelse di vendicarsi formulando una classifica del sedere più bello della scuola. Il ragazzo, senza sapere cosa avrebbe scatenato, mise al primo posto Hannah e all’ultimo Jessica. In questo modo Hannah venne esposta alle prese in giro dei compagni, nonché alle molestie di Bryce Walker.
- Courtney Crimsen – Appassionato di fotografia ma molto riservato, Tyler Down era solito seguire Hannah fotografandola di nascosto. Quando la ragazza si rende conto che qualcuno la sta spiando, pensando ad un pericoloso stalker ne parla con Courtney. Mentre una sera le amiche attendono di cogliere sul fatto il misterioso maniaco, complice qualche bicchiere di troppo si scambiano un bacio. Proprio in quel momento, il rumore di una foto appena scattata. Hannah scopre l’identità dello stalker e gli chiede di consegnarle la foto. Tyler sembra molto accondiscendente, e sfrutta l’occasione per domandare ad Hannah un appuntamento. Lei lo rifiuta, e lui si vendica diffondendo lo scatto incriminato, che rovinerà per sempre l’amicizia di Hannah e Courtney.