TREDICI stagione 1 riassunto: prima del debutto di 13 Reasons Why 2, ricapitoliamo dove eravamo rimasti. Ecco il recap degli episodi precedenti.

TREDICI stagione 1 riassunto: ecco dove eravamo rimasti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Venerdì 18 maggio 2018 Netflix caricherà tutti in una volta gli episodi della nuova stagione di TREDICI. La serie TV di punta della piattaforma è stata creata su ispirazione dell’omonimo romanzo di Jay Asher, ed ha avuto incredibile successo tra i giovani, specie sui social. Lo scorso anno, quando fu pubblicata per la prima volta a marzo, scatenò un vortice di emozioni. Sgomento, choc, rabbia, ma anche tenerezza ed empatia con tutti i personaggi. Da quei primi tredici episodi ne è passato di tempo, perciò vogliamo venire incontro alle menti più smemorate, proponendovi il riassunto di TREDICI stagione 1.

Protagonista della serie è Hannah Baker, presente in tutti gli episodi nei quali, di volta in volta, racconta allo spettatore una delle ragioni per le quali ha commesso suicidio. Tra i personaggi più importanti c’è senz’altro Clay Jensen, primo vero amore di Hannah. Ma mentre quest’ultima è inizialmente piena di vita, con un aspetto più timido e introverso Clay tradisce invece un po’ di depressione.

Clay è l’ultimo tra gli amici al quale Hannah fa recapitare un pacco contenente sette cassette su ogni lato delle quali, con la voce della ragazza, sono incise le tredici ragioni del suo suicidio. Ma quali sono queste ragioni, e che cosa ha veramente determinato la scelta di Hannah?

Avanti