TREDICI rinnovato: Tyler Devin Druid contro le critiche a 13 Reasons Why 3
Devin Druid risponde alle critiche contro TREDICI rinnovato: le parole di Tyler sui social Riproponendo il suo messaggio e su…
Devin Druid risponde alle critiche contro TREDICI rinnovato: le parole di Tyler sui social
Riproponendo il suo messaggio e su Twitter e su Instagram, Devin Druid si è anzitutto speso nei complimenti per la troupe e il cast. Approfittando del rinnovo, ha però scelto anche di parlare a chi dice di non aver apprezzato la stagione 2. Con qualche spoiler qua e là l’attore ha voluto controbattere, pur mantenendosi nei limiti della discrezione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ciao a tutti”, ha esordito. “La stagione 2 è ormai uscita da circa tre settimane, e io ho alcune cose che mi frullano in testa. Provo sempre intense sensazioni sulle cose, ma non mi sembra di avere mai le parole adeguate per esprimerle. Ma voglio provare… Prima di tutto, sono stato davvero sopraffatto dalla gentilezza e dall’amore che mi sono state date in questa stagione. Dalle persone che si sono complimentate per la mia interpretazione, a coloro che hanno compreso la delicatezza della scena con Monty preoccupandosi del mio stato mentale. Vi adoro e lo apprezzo. Poi, in quanto attore che non vuole far altro che creare, so che l’arte è del tutto soggettiva. Non tutti apprezzeranno ciò che facciamo e va bene così. Ci sono un sacco di show là fuori che aspettano solo che le scopriate e le amiate!“
Il messaggio è chiarissimo. Non vi piace TREDICI? Scegliete altro. Una lezione sentita e risentita. Un argomento che in certo genere di dispute si adduce in risposta a critiche che si finge di ascoltare, nella consapevolezza che una altrettanto numerosa fetta di pubblico proseguirà a seguire il prodotto. Ma quando accadrà che qualcuno, oltre a stornarle da sé, deciderà anche di farci i conti, con quelle critiche?