Tredici: il nuovo teen-drama di Netflix è prodotto da Selena Gomez
Tredici, la nuova serie di Netflix, potrebbe diventare il nuovo Pretty Little Liars? Gli ingredienti tra le due serialità, a…
Tredici, la nuova serie di Netflix, potrebbe diventare il nuovo Pretty Little Liars?
Gli ingredienti tra le due serialità, a dire il vero, potrebbero assomigliarsi sotto molti aspetti: entrambe sono tratte da un romanzo, hanno come protagonisti giovani liceali, e si fondano sul presupposto che un nutrito gruppo di amici e amiche nascondano segreti le cui tragiche conseguenze hanno significato la morte di una di loro. Anche il cast è composto in entrambi i casi di facce nuove col potenziale di diventare ben presto gli attori di domani. Oltre a Katherine Langford nelle parti di Hannah, ci sono Dylan Minnette (il fu David Shepard di Lost) in quelle di Clay, Christian Navarro che sarà Troy, Justine Prentice come Bryce, e Michele Selene Ang che interpreta Courtney.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli appassionati del romanzo riusciranno a mandar giù la tanto attesa versione televisiva? Intanto, sappiate che Tredici vi aspetta dal 31 marzo su Netflix: prima del ritorno di Pretty Little Liars, vi si para insomma davanti un altro interessante passatempo col quale ingannare l’attesa.