TREDICI, Dylan Minnette: La scena più difficile da girare in 13 Reasons Why
Dylan Minnette, Tredici: “Non so ridere per finta” “Sono stato sotto stress per due intere settimane prima di girare quella…
Dylan Minnette, Tredici: “Non so ridere per finta”
“Sono stato sotto stress per due intere settimane prima di girare quella scena“, ha confessato Minnette. “Per me è impossibile, non so ridere per finta, in ogni caso“. Questa resistenza dell’attore, tuttavia, ha fatto da sprone per lo showrunner della serie, Brian Yorkey.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ironia della sorte, ogni volta che dicevo a Brian Yorkey che avevo paura di fare qualcosa, la settimana dopo mi ritrovavo con quella stessa cosa da fare“, ha raccontato il volto di Clay Jensen. “Brian ha sempre continuato a darmi sfide da superare. È stato meschino, ma in modo straordinario perché non avevo mai avuto un personaggio così importante ed influente, prima“.
Possiamo tranquillamente affermare che nessuno si è reso conto che Minnette avesse così tanta difficoltà nel ridere a comando e questo conferma il calibro di questi giovani attori che hanno portato sullo schermo un prodotto assolutamente straordinario.
Non dimenticate di passare da Tredici Ragioni Perché – Italia!