Tredici: Come sarebbero i protagonisti da anziani? Dopo aver scoperto che la famosissima serie di Netflix, Tredici, è ambientata in un…
Tredici: Come sarebbero i protagonisti da anziani?
Dopo aver scoperto che la famosissima serie di Netflix, Tredici, è ambientata in un prossimo futuro, ci siamo chiesti come sarebbe se tutto ciò che è capitato ad Hanna Baker (Katherine Langford) non fosse successo: con molta probabilità, lei e Clay (Dylan Minnette) starebbero vivendo una straordinaria storia d’amore insieme e forse anche per gli altri le cose sarebbero ben diverse. E se il salto nel futuro ci portasse a ritrovare i protagonisti della serie circa cinquant’anni dopo? Come sarebbero? Per rispondere a questa domanda, godetevi la gallery!
Sfoglia la gallery per vedere tutti i protagonisti di Tredici da anziani!
Jeff Atkins
Se Jeff non fosse stato vittima di quell’incidente, sarebbe invecchiato decisamente bene! Povero ragazzo!
Sheri Holland
Sheri è semplicemente bellissima, con qualche anno in più, nient’altro da aggiungere!
Courtney Crimsen
Courtney fa tanto Nonna Fa di Mulan, non credete? Forse la vedremo andare in giro con in mano un grillo per testarne la fortuna, nella prossima stagione!
Marcus Cole
Il vecchio Marcus non sembra passarsela troppo bene e il tempo è stato meno clemente con lui, non trovate?
Zach Dempsey
Il classico nonnino da “Metti la cera-togli la cera”, non credete? Adorabile!
Alex Stendall
Alex si conserva benissimo anche con l’età che avanza. Sarà il piercing al naso che regge dopo tutti questi anni? Che ne pensate?
Tyler Down
Al giovane Tyler si aggiunge solo qualche ruga e speriamo anche un po’ di coraggio!
Justin Foley
Il signor Foley sembra ancora un po’ afflitto dai fantasmi del passato ma conserva un certo fascino, non credete?
Tony Padilla
Il caro Tony non se la passa benissimo. Di certo da anziano non dorme molto, ma il punto più importante sono i capelli: perfetti come sempre!
Hannah Baker
Non è bellissima? Sarà la foto con il foulard che le dà un’aria ancora più chic, ma il viso è a dir poco stupendo, anche con qualche anno in più!
Clay Jensen
Il Clay che conosciamo rimarrebbe sempre con quell’emblematica espressione mista di dubbio e sofferenza, ma sarebbe di certo un bel nonnino!