TREDICI 3, Katherine Langford non ci sarà: l’addio ufficiale ad Hannah Baker
TREDICI 3 Katherine Langford non ci sarà: la conferma dell’attrice di Hannah Nonostante sia incredibile pensare ad un eventuale TREDICI…
TREDICI 3 Katherine Langford non ci sarà: la conferma dell’attrice di Hannah
Nonostante sia incredibile pensare ad un eventuale TREDICI 3 senza Hannah Baker, è anche vero che tutti gli altri protagonisti meritano un finale dignitoso. La conclusione data alla stagione 2 si configura invece come il propellente di un nuovo e – ci si augura – ultimo capitolo della bella esperienza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaClay è riuscito a liberarsi del ricordo del suo grande amore, ma certi strascichi di quel sentimento inappagato gli sono ancora rimasti. Così conferma in fondo anche il creatore della serie, che aveva parlato di un eventuale terzo capitolo nel quale Hannah avrebbe aleggiato tra i personaggi in forma ancor più vaga.
E’ perciò giusto che chi tra gli spettatori si è preso a cuore il suo destino lo veda raggiungere la felicità meritata. Questo, nonostante la stagione 2 sia stata per molti il narcisistico pretesto di ripetere i fasti della precedente.