TREDICI 3, Katherine Langford non ci sarà: l’addio ufficiale ad Hannah Baker
Addio a Katherine Langford nella stagione 3 di TREDICI: l’attrice saluta per sempre il suo personaggio Se TREDICI 3 si…
Addio a Katherine Langford nella stagione 3 di TREDICI: l’attrice saluta per sempre il suo personaggio
Se TREDICI 3 si farà, sarà senza Katherine Langford. O almeno senza il ricordo della sua Hannah in carne ed ossa, com’è stato invece per 13 Reasons Why 2. Ecco infatti cosa ha dichiarato l’attrice, lasciando spazio a pochi dubbi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Hannah… ti amo… e ti lascio andare”, ha scritto su Instagram citando le battute messe in bocca a Clay nel finale della seconda stagione, durante il funerale della ragazza. Poi ha proseguito così:
“Queste sono le parole che ho avuto l’opportunità di pronunciare sei mesi fa, e ora posso finalmente condividerle con voi… Come la maggior parte di voi sa, 13 Reasons Why è stato il mio primo lavoro di sempre, e sono così grada di aver avuto l’occasione di raccontare la storia di Hannah in modo così intenso nella stagione 1, e che mi sia stato chiesto di tornare per la seconda. Grazie a Netflix, la Paramount e Anoncontent, gli incredibili produttori, i creativi, il cast e la troupe per aver reso questi ultimi due anni così speciali. E a tutti voi qui presenti: grazie per riempirmi la vita di amore e luce. Questa serie sarà sempre una parte speciale della mia vita, e indipendentemente dal fatto che Hannah ci sia o meno, so che continuerò a fare del mio meglio in lavori significativi e con un impatto positivo, sia che si tratti di un film, di musica o qualsiasi altra forma d’arte. Ci sono un sacco di cose in arrivo per l’anno prossimo, e non vedo l’ora di condividerle con voi”