TREDICI 2 trama: anticipazioni su Clay

Per quanto riguarda Clay, dopo averlo visto innamorarsi teneramente di Hannah restando però indifferente ai segni della sua insofferenza, lo seguiremo nel processo per la sua morte. La famiglia Baker ha infatti citato in giudizio non solo Bryce Walker, che ha usato violenza contro la figlia, ma anche altri membri della scuola. Clay sarà uno dei testimoni chiave del processo, per aver ricevuto le cassette sulle quali Hannah ha inciso le ragioni del suo gesto, e perché a conoscenza di molti altri retroscena.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Tredici 2 trama: anticipazioni Clay
Clay Jensen (Dylan Minnette)

Stando al teaser trailer, tuttavia, sembrerebbe che Clay subisca le minacce di qualcuno intenzionato a tutelare Bryce. Su alcune delle polaroid che volteggiano per la sua stanza s’intravedono per esempio messaggi minatori che vorrebbero imporgli il silenzio. Ma Clay sceglierà di tacere? E soprattutto, chi si nasconde dietro quelle minacce?

Per i fan della coppia Clay e Hannah, non c’è da preoccuparsi. Rivedremo ancora alcuni dei momenti più dolci tra loro. Per forza di cose, però, non potrà più essere lo stesso della stagione 1, e Clay potrebbe anzi finalmente trovare una nuova felicità accanto a qualcun altro.

Scopriamo invece cosa ne sarà di Jessica e Tyler…

IndietroAvanti