TREDICI 2 Katherine Langford e la scena più difficile

Benché la sequenza più complicata della sua intera esperienza, che le è valsa una nomination ai Golden Globes alla sua prima prova da attrice, sia stata quella del suicidio di Hannah, la Langford ammette sia stata difficile anche la scena in cui la vediamo allontanarsi lentamente dal suo funerale. Il significato più profondo di quell’evento, però, è un altro. Chiosa infatti l’attrice:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Credo che se potessi mettere la vita di Hannah nella stagione 1 e poi dire che la stagione 2 è stata come essere in purgatorio, e poi avere l’opportunità di dirle ufficialmente addio. Questo è quello che penso. Per quanto mi riguarda, il vero addio ad Hannah è stato nella stagione 1. La stagione 2 c’è stata perché Clay la lasciasse andare. E’ stata l’occasione di vedere Clay in quel viaggio nella parte di Hannah, e dare a Clay il modo di dirle addio”.

Eppure, malgrado la Langford parli già di TREDICI come di un’avventura sì straordinaria ma passata, c’è ancora la probabilità che Hannah Baker torni nella prossima stagione. Sempre che una stagione 3 di TREDICI si faccia, cioè che il pubblico ne senta ancora il bisogno.

IndietroAvanti