Sfoglia la nostra gallery per leggere i motivi per cui una teoria tanto strana sarebbe accreditata!

È ovunque
Ci avevate fatto caso? Tony è ovunque, sempre, in ogni momento. Ogni volta che Clay si trova in difficoltà , che esca di notte o che vada in giro di giorno, poco dopo Tony compare di fianco a lui.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sa cose che non pu rivelare
Più volte nel corso della serie sentiamo ripetere a Clay che non pu rivelare ci che accade nei nastri o che non pu dirgli perché Hannah ha lasciato i nastri proprio a lui. Sembra sempre sapere più di quanto dice, quasi come se fosse a conoscenza di tutto…

È saggio
L’idea che Tony ha dato a tutti i fan è quella di un ragazzo con la testa sulle spalle, capace di pensare e di affrontare grandi difficoltà . Ha una personalità molto diversa da quella degli altri ragazzi della sua scuola, compreso Clay. Sembra più grande, più maturo… più saggio degli altri

Non ha un gruppo di amici preponderante
Spesso vediamo Tony in compagnia di Brad o Clay ma non ha mai un gruppo di amici “unico” con cui si muove. In alcune scene lo vediamo addirittura con Justin Foley, Bryce Walker, Alex Stendhal e gli altri ragazzi presenti nelle cassette di Hannah

Hannah dà a lui le cassette
Hannah si fida di Tony al punto di affidargli le sue ultime parole, sicura che il ragazzo avrebbe ascoltato e fatto ci che la ragazza desiderava. Chi meglio di un angelo custode potrebbe “onorare” la memoria della giovane protetta?

È sempre pronto a proteggere Clay
Il compito di un angelo custode è quello di proteggere chi gli viene affidato ed è ci che Tony ha fatto continuamente non solo con Clay ma anche con Hannah, sebbene sappiamo come sia andata a finire.

Il modo in cui si veste…
Molti fan hanno visto nell’abbigliamento anni Cinquanta di Tony un chiaro indizio che riporterebbe a questa fantomatica teoria del fantasma o dell’angelo custode. Tony, dunque, sarebbe un ragazzo che frequentava il liceo della cittadina negli anni Cinquanta, morto per qualche strana ragione e rimasto lì ad assistere i ragazzi che ne avrebbero avuto bisogno, come un angelo custode. Se consideriamo che la serie è ambientata di qualche mese nel futuro, il racconto potrebbe essere proprio quello di Tony, al quale è noto ogni avvenimento che accadrà a Clay, Hannah e ai ragazzi del liceo.

Nonostante tutto…
Se queste ragioni possono affascinare e farci vedere sotto una nuova luce il giovane Tony, ci sono altrettante ragioni che screditano questa teoria: tutti riescono a vedere, a interagire e a parlare con lui e già da questo si pu comprendere che si tratta di una persona in carne e ossa, assolutamente viva… L’idea di vederlo come un angelo custode, tuttavia, è e rimane estremamente interessante!

Indietro