I tre Spider-Man riuniti nelle prime foto ufficiali di No Way Home
I tre Spider-Man si riuniscono nelle prime foto ufficiali di No Way Home: le immagini mostrano Garfield, Holland e Maguire insieme
Le prime foto ufficiali di No Way Home con i tre Spider-Man
Nei mesi il marketing dietro il film No Way Home ha emesso la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film. Tuttavia, a più di un mese dal debutto della pellicola, Sony e i Marvel Studio hanno deciso di pubblicare il primo materiale promozionale che include i tre Spider-Man, comprese delle foto ufficiali dal film.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli ultimi giorni si vociferava che l’ultimo sforzo di promozione di No Way Home si sarebbe concentrato proprio sugli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield. La notizia sembra essere confermata, dato che online sono apparse le immagini ufficiali che i fan di Spider-Man: No Way Home aspettavano da tempo.
Gli scatti arrivano da un’intervista con Chris Waegner, supervisore degli effetti visivi del film, che ha spiegato com’è stato lavorare con tre Spider-Man e un così ampio assetto di nemici. Ecco le foto che ritraggono quindi i Spider-Man nella scena della battaglia finale di No Way Home:
Tra queste foto di No Way Home troviamo anche una delle scene che tanto ha fatto discutere ai tempi dell’uscita del trailer finale. Infatti un account internazionale di Sony pubblicò un frame dove si poteva notare come il video fosse stato manipolato per nascondere le due apparizioni di Garfield e Maguire. Il trailer mostrava Lizard mentre riceveva un pugno invisibile, che nella realtà appartiene allo Spider-Man di Andrew Garfield.
Infine tra le foto ufficiali di No Way Home troviamo anche quella che mostra lo Spider-Man di Peter Parker con la nuova tuta blu luccicante, mentre ondeggia per le strade di New York.
Al momento No Way Home è ancora al cinema, e il 28 febbraio, almeno negli USA, dovrebbe essere disponibile all’acquisto in formato digitale.