Travis Mills scrive a Madelaine Petsch – la rottura è ufficiale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo giorni di chiacchiere e di voci arriva la conferma ufficiale: Madelaine Petsch e Travis Mills si sono lasciati sul serio! A confermarlo è stato proprio il ragazzo che, attraverso il suo profilo Instagram, ha detto ufficialmente addio all’attrice di Riverdale. “Ho scritto e riscritto questo più volte negli scorsi giorni“, esordisce il cantante/attore in un lungo post.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Travis Mills (@travismills) in data:

Ho dovuto accettare che non c’è un modo possibile per catturare un amore di questa portata o il suo significato per me, in pochi paragrafi. Detto questo, ci proverò, perché molti di voi ci hanno sostenuto negli anni come farebbe una famiglia. Quindi ecco qui – spiega Mills – Il nostro rapporto è stato sotto gli occhi del pubblico negli ultimi 3 anni […] Anche se mi addolora il fatto che il nostro viaggio si sia concluso, ci credo davvero quando dico che sono incredibilmente grato di aver condiviso gli ultimi 3 anni con una persona così compassionevole, intelligente e meravigliosa come Madelaine“.

E’ un privilegio poter fare quello che facciamo, ma c’è una montagna di sfide. Detto questo, ci siamo dentro insieme. Mi ha sfidato, mi ha mantenuto onesto, mi ha reso più compassionevole, e mi ha aiutato a fare un po’ di cose necessarie per crescere. Gli alti più alti sono stati resi migliori, i bassi più bassi erano vivibili, grazie a lei. Ho imparato così tanto su me stesso e sulla vita da quell’amore incondizionato e dal suo sostegno“.

Mentre trattengo le lacrime non vedo l’ora di vedere cosa farai dopo. Ti coprirò sempre le spalle – prosegue Travis – Cercare di catturare la gratitudine, l’amore e il dolore in pochi paragrafi, è impossibile. Non cancello nessuna delle nostre immagini, non mi pento di nulla. È un mondo triste quando siti, blog e media cercano di trarre profitto dal nostro dolore. Per favore, siate rispettosi. Grazie dal profondo del cuore per il sostegno“. Una struggente lettera d’addio, che ci fa capire quanto la loro storia fosse davvero autentica.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti