Travis Mills ha confermato su Instagram le voci sulla fine della sua relazione con Madelaine Petsch con una lettera d’addio

La storia d’amore tra Travis Mills e Madelaine Petsch è giunta a conclusione! Ed ora questa notizia è ufficiale! Qualche giorno fa, vi riportavamo alcuni rumor in cui vi segnalavamo la rottura tra la protagonista di Riverdale e il suo storico fidanzato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da diverso tempo sui profili Instagram dei due non apparivano foto di coppia e questo aveva fatto allarmare in molti. La storia d’amore tra Madelaine e Travis è nata tre anni fa grazie proprio allo show The CW. Mills fece infatti un provino per il ruolo di Jughead, ruolo successivamente andato a Cole Sprouse.

Fino a qualche giorno fa la voce non era mai stata confermata dai diretti interessati. Madelaine Petsch è volata in Italia per seguire la settimana della moda, ma non ha dato alcun commento sulla vicenda. A farlo ci ha pensato invece Travis Mills.

Il cantante e attore ha infatti preso metaforicamente carta e penna e ha scritto una lunga lettera d’addio alla sua ormai ex fidanzata. Parole che ha poi condiviso sul suo profilo Instagram.

Ecco quello che ha dichiarato

Avanti