Travis Fimmel di Vikings in una nuova serie TV

Dopo Vikings e Raised By Wolves, Travis Fimmel si prepara a guidare una nuova serie TV dal titolo Black Snow. Si tratta di un mystery drama articolato in soli sei episodi. Il progetto è stato presentato, infatti, come una miniserie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo show segue le indagini relative ad un misterioso omicidio che ha pesantemente scosso la comunità di South Sea Islander, discendenti australiani degli isolani del Pacifico, a Nord del Queensland.

Black Snow è in parte una storia di formazione, in parte un giallo classico in cui si cerca di scoprire l’identità del colpevole.

Nel 1995 la diciassettenne Isabel Baker viene assassinata. Il crimine sconvolge la cittadina di Ashford e devasta la comunità di cui faceva parte la giovane vittima. Il caso non viene risolto e l’assassino riesce a farla franca.

Nel 2020, l’apertura di una capsula del tempo porta alla luce un segreto che mette il detective della divisione casi irrisolti James Cormack sulle tracce del colpevole.

Nel cast della serie TV assieme a Travis Fimmel, anche i novellini Talijah Blackman-Corowa e Jemmason Power con Brooke Satchwell, Alexander England, Rob Carlton, Erik Thomson, Kym Gyngell e il cantante australiano Ziggy Ramo.

Sfortunatamente pare non siano state rilasciate informazioni circa i personaggi protagonisti della storia. Possiamo dirvi, però, che l’attore di Vikings interpreterà proprio il detective responsabile delle indagini, James Cormack.

Questa nuova serie TV con Travis Fimmel è attualmente in produzione in Australia per conto della piattaforma streaming Stan. Negli USA Black Snow sarà distribuito grazie a Sundance Now, come riporta Deadline, mentre ancora tutto tace per quanto riguarda l’Italia.