Polly è il Trash Bag Killer?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E se Polly non fosse affatto in pericolo e fosse proprio lei il Trash Bag Killer? Questa è una nuova versione che è apparsa online in queste ore. I fan danno infatti per scontato che l’assassino sia una persona molto vicina a Betty, perché è evidente che abbia un interesse particolare (e malato) nei suoi confronti. Il TBK sarebbe riemerso dal nulla proprio nel momento in cui Polly è scomparsa.

Abbiamo sempre pensato che la ragazza potesse essere in pericolo, nelle mani di qualche pericoloso serial killer. E se invece fosse proprio lei questo pericoloso serial killer? In fondo Polly è figlia di Hal e, esattamente come Betty, potrebbe avere dentro di sé il rinomato “gene del serial killer”. Una teoria affascinante e molto convincente. Infine, potrebbe nascondersi Charles dietro la maschera del TBK.

In questo caso però ci sarebbero dei problemi logistici: a quanto ci risulta, l’ex agente dell’FBI è ora in carcere dove sta pagando i crimini commessi nella passata stagione. Quello su cui molti concordano però è che la storia del TBK, quella degli Uomini Falena e dei camionisti siano tutte collegate da un fil rouge che pian piano verrà spiegato. Non ci resta che attendere per scoprire qual è la verità…

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti