Chi è il Trash Bag Killer in Riverdale? Spuntano nuove teorie
Chi è il Trash Bag Killer, il pericoloso serial killer che ha terrorizzato la vita di Betty? Spuntano nuove interessanti teorie
Alla ricerca del Trash Bag Killer
L’identità del Trash Bag Killer resta ancora un mistero. I fan di Riverdale sono impegnati da qualche settimana in una serie di ricerche per cercare di capire chi si nasconde dietro l’identità del pericoloso serial killer. Stiamo parlando del pluriomicida che, durante il lasso temporale tra il terzo e il quarto episodio, ha rapito Betty e l’ha tenuta in ostaggio per diverso tempo. Ancora oggi a distanza dall’accaduto, la Cooper sembra portare ancora addosso i segni di quel macabro incontro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questi giorni online sono sbucate una serie di teorie interessanti dei fan, curiosi di smascherare l’assassino. Una di queste, di cui vi abbiamo già parlato, riguarda Jughead. Quest’ultimo potrebbe non aver mai superato la fine della sua storia con Betty e avrebbe perciò deciso di tenerla per sé in un modo malato. Sarebbero pertanto spiegati i problemi di alcolismo e vuoti di memoria, che lo hanno portato addirittura ad avere delle allucinazioni (come l’alieno visto nel bagno durante l’ottavo episodio). Una congettura tanto interessante quanto irrealistica: dubitiamo fortemente che gli autori decidano di giocarsi un personaggio principale in questo modo!
Ma Jughead non è l’unico possibile Trash Bag Killer secondo i seguaci di Riverdale. Uno dei maggiori sospetti è Glen, il collega di Betty all’FBI con il quale la ragazza ha avuto una relazione. Non sarebbe la prima volta che un potenziale killer si è infiltrato in polizia (vedi Charles) e questo aumenta non di poco le quotazioni dell’uomo. Sarebbe perciò spiegato perché il TBK ha deciso di catturare la Cooper e di tenerla in ostaggio: non vuole ucciderla, vuole soltanto il suo amore.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Una seconda teoria che impazza sul web riguarda invece un’altra persona molto vicina a Betty. Ecco chi