Jason è il Trash Bag Killer e Polly è sua complice? La nuova teoria dei fan di Riverdale
Jason è vivo ed è il Trash Bag Killer e Polly è sua complice? La nuova (e assurda) teoria elaborata dai fan di Riverdale
Riverdale 5×10: anticipazioni dal midseason finale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo i rumor degli scorsi mesi, ora c’è una ufficialità: Riverdale 5 andrà in pausa per circa tre mesi e ritornerà il prossimo 7 luglio con gli ultimi nove episodi. Il 31 marzo andrà in onda l’ultimo appuntamento prima dello stop e ci aspettiamo un finale denso di colpi di scena. Ecco le prime anticipazioni ufficiali della puntata, che si intitolerà The Pincushion Man.
“Mentre tutti si preparano per la riunione tra i professori e i genitori degli studenti al Riverdale High, Archie viene colto alla sprovvista quando il generale della sua unità nell’esercito si presenta a Riverdale con delle notizie inaspettate. Cheryl nutre dei dubbi quando sente che Hiram e Reggie hanno interesse nell’acquisto dell’azienda dei Blossom. Jughead cerca di liberarsi del blocco dello scrittore con dei metodi anticonvenzionali che preoccupano Tabitha. Infine, Betty e Alice ricevono dei visitatori inaspettati“.
Per quanto riguarda questo ultimo passaggio, i visitatori in questione potrebbero essere Charles e Chic. I due rispettivi interpreti sono stati avvistati a Vancouver, la città che ospita il set della serie, per cui non è affatto escluso un loro ritorno. Quale può essere il motivo del loro ritorno? Hanno qualcosa a che fare con la scomparsa (o presunta tale) di Polly? Lo scopriremo soltanto mercoledì sera con la messa in onda del decimo epoisodio.
Le news non sono finite qui