Jughead è il Trash Bag Killer?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso dell’ottava puntata della quinta stagione, le problematiche di Jughead sono venute alla luce. Il ragazzo ha iniziato a riconoscere di avere un problema e ha deciso di seguire un gruppo di supporto psicologico per le sue visioni e i suoi vuoti di memoria. Secondo i fan il nostro scrittore sarebbe colpito da uno sdoppiamento della personalità e, quando non è in sé, sarebbe in grado di compiere gesti pericolosi che non ricorda.

Una teoria che, nonostante contenga un plot twist pazzesco e funzionante, sentiamo di poter escludere. Riteniamo molto difficile che possa essere proprio Jughead il Trash Bag Killer che ha ossessionato la vita di Betty per tutti questi anni. Restano per ora ancora da chiarire i motivi che hanno portato alla fine della loro storia. Durante gli episodi visti fino ad oggi, i due hanno avuto pochissime scene insieme e non hanno mai affrontato il discorso.

Intanto sul web si continua a fare ipotesi sull’identità del TBK. In molti ritengono che sia legato in qualche modo sia al mistero degli Uomini Falena che a quello del camionista (o dei camionisti) che potrebbe aver rapito Polly. Una serie di enigmi che verranno pian piano risolti nel corso della stagione. Non ci resta che guardare i prossimi episodi e raccogliere più indizi possibili per risalire alla verità.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti