Il nuovo trailer della versione americana di DOC rivela la data di uscita
In queste ore è stato rilasciato un nuovo trailer della versione americana di DOC che ha rivelato la data di uscita
Nelle ultime ore, negli Stati Uniti, è stato rilasciato il nuovo e definitivo trailer ufficiale della versione americana di DOC. Ecco la data di uscita.
La data di uscita della versione americana di DOC
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre in Italia siamo in attesa dell’inizio delle riprese per quanto riguarda la quarta stagione della fortunata fiction con Luca Argentero, negli Stati Uniti sta per debuttare il primo ciclo di episodi dedicato alla versione americana di DOC – Nelle tue mani.
La trama è molto simile all’originale anche se è stata declinata al femminile. La protagonista infatti è Amy Larsen (Molly Parker), una dottoressa che a causa di un incidente finisce in coma e quando si risveglia gli ultimi 8 anni della sua vita sono completamente cancellati.
LEGGI ANCHE: I 10 migliori film di Natale da vedere su Prime Video
Adesso non si ricorda più nulla del compagno dal quale ha divorziato, del suo nuovo amore o di che persona era prima dell’incidente. Nel trailer qui sotto, inoltre, possiamo vederla apprendere il fatto di aver creato un ambiente tossico sul luogo di lavoro a causa del suo comportamento molto duro con gli altri colleghi.
Ma non finisce qui, perché finalmente viene rivelata anche la data di uscita della versione americana di DOC. Il debutto è previsto per martedì 7 gennaio 2025 sul canale FOX. In Italia, invece non abbiamo ancora idea di quando verrà rilasciata o dove verrà mandata in onda.
Vedremo se la fiction che ha avuto origine in Italia otterrà lo stesso successo anche oltreoceano. Altri Paesi hanno mandato in onda la serie TV con Luca Argentero, come per esempio Germania, Austria, Canada, Francia e Inghilterra. In più, alcuni Stati hanno comprato i diritti per farne delle loro versioni: Russia, Slovacchia e anche Repubblica Ceca.
Ovviamente vi terremo aggiornati con tutti gli sviluppi del caso e l’eventuale acclamazione che potrebbe derivarne.