In Spider-Man No Way Home ci saranno i Sinistri Sei?

Il primo trailer di Spider-Man: No Way Home ha mostrato il ritorno di alcuni cattivi preferiti dai fan e ha anticipato la presenza di altri, lasciando intendere il debutto dei Sinistri Sei. Il Marvel Cinematic Universe è pronto quindi a introdurre il concetto di multiverso in Spider-Man: No Way Home, che presenterà una varietà di cattivi dai precedenti film di Spider-Man, compresi Doctor Octopus e Green Goblin.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo alcune teorie, l’incantesimo di Doctor Strange, realizzato per far dimenticare al mondo intero la vera identità di Spider-Man, fallendo aprirà il multiverso, facendo arrivare in quello dove è ambientata la storia tanti nemici. Tra questi alcuni li conoscono già i fan di Spider-Man che hanno già visto i precedenti film riguardo l’Uomo Ragno, con Tobey Maguire e Andrew Garfield. Stiamo parlando di Doctor Octopus, Electro e Green Goblin. Nel trailer di No Way Home infatti si può assistere a un breve assaggio di tutti loro, dai fulmini di Electro alla bomba di Goblin, fino ai tentacoli di Octopus. Ma non sono tutti gli antagonisti di Spidey che in realtà appaiono nel video.

Infatti, a un occhio più attento, sicuramente non saranno sfuggiti l’Uomo Sabbia e anche un breve sguardo a quello che sembra essere il Lizard di The Amazing Spider-Man. I fan si sono infatti accorti che, intorno al 2:26 nel trailer di Spider-Man: No Way Home, una strana figura sta attaccando Peter da dietro. La clip è molto scura e si svolge troppo velocemente, ma presenta un ruggito che ha molti ha ricordato Lizard.

Dato che il trailer ha confermato la presenza di altri cattivi, non sarebbe sorprendente se anche Lizard tornasse, anche se è la stessa versione di The Amazing Spider-Man o l’MCU ha deciso andare con uno dei suoi è sconosciuto. Ovviamente, mentre alcuni fan sono sicuri che Lizard si nasconda nell’ombra, altri credono che sia in realtà Scorpion, che è stato introdotto in Spider-Man: Homecoming. L’ultima volta che gli spettatori lo hanno visto, era in prigione insieme ad Adrian Toomes/Avvoltoio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’insieme di questi antagonisti di Spider-Man, lascia intendere che in No Way Home Peter Parker dovrà affrontare i Sinistri Sei dei fumetti. Ma chi sono questi personaggi?

Avanti