Il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è in arrivo?

Nonostante al momento si parli solamente di Spider-Man No Way Home, non dimentichiamoci che il prossimo film in arrivo è l’attesissimo Doctor Strange 2. Infatti il secondo film dedicato a Stephen Strange è la prossima pellicola dell’MCU, che però potremo vedere solo a maggio. Tuttavia un rumor ha svelato che il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarebbe già pronto e che farà il suo debutto molto presto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Già da mesi si ipotizzava che il primo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia avrebbe debuttato entro fine anno, nelle due settimane dopo l’uscita al cinema di No Way Home. Ora questa possibilità sembra essersi concretizzata, anche se la notizia arriva da Big Screen Leaks. Si tratta di un portale attendibile, ma non ufficiale, che comunque ha anticipato molte novità nel corso dei mesi.

Vi ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & MortyLoki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 6 maggio del 2022. Nel cast saranno presenti Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah). Infatti questo film non solo continuerà la storia dopo gli eventi di Spider-Man No Way Home, ma anche quella di WandaVision, in quanto Wanda sarà presente nella pellicola.

Al momento non ci sono conferme in merito alla prossima uscita del trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma noi restiamo in attesa di ogni novità.