Il trailer di The Walking Dead: la AMC rilascia un nuovo promo
Parole di speranza nel trailer di The Walking Dead 8 Spirano venti di guerra ad Alexandria, ma questo già lo…
Parole di speranza nel trailer di The Walking Dead 8
Spirano venti di guerra ad Alexandria, ma questo già lo avevamo visto nella settima stagione. Dopo alcuni episodi cupi (specialmente dopo la premiere dell’anno scorso in cui abbiamo assistito alla morte di Glenn ed Abraham) in cui abbiamo conosciuto un Rick rassegnato, sconfitto e arrabbiato, la speranza è tornata e ha ricominciato ad animare Maggie, Daryl, Carol e tutti gli altri.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel nuovo teaser trailer di The Walking Dead, sentiamo Rick fare un discorso molto potente agli abitanti di Alexandria e al suo gruppo di sopravvissuti.
“Il mondo è nostro di diritto e ci siamo uniti per questo. Tutti noi”
Gli fa eco Maggie, che nel season finale della scorsa stagione è stata eletta leader di Hilltop.
“Dobbiamo mantenere la fiducia gli uni negli altri. Se ci aggrappiamo a tutto ciò che abbiamo il futuro è nostro. Il mondo è nostro.”
Sappiamo che i produttori hanno confermato che, in un modo o nell’altro, la guerra contro Negan vedrà una sua conclusione in questa nuova stagione e sicuramente la premiere, intitolata All War Out, ci darà un’idea precisa della direzione in cui ci dirigeremo negli episodi successivi.